Team

il team

Sul progetto MYANMAR ART ITALY 2016 sono impegnati:

Eugenia_Battisti

Eugenia Battisti è critica e storica d’arte, curatrice di eventi artistici e culturali, direttrice dell’Archivio Eugenio Battisti. I suoi studi spaziano dalla Storia dell’Arte Contemporanea, all’Archeologia Industriale, dalla Semiologia all’Iconologia e Storia delle metodologie curatoriali. Collabora con riviste di settore tra le quali: Insideart, Luxflux, Artapartofculture e Quadernidaltritempi, Arshake, Nota Bene. Oltre a saggi in volumi e cataloghi, nei quali si è occupata diffusamente di Storia dell’Arte, è curatrice del volume: Il Libro Nero delle grandi esposizioni periodiche. E’ ideatrice e curatrice della mostra Myanmar Art Italy 2016.

Contatto: libronerobiennaleATgmail.com

Mauro_Salvemini

Mauro Salvemini  è ingegnere, già Fullbright-Hays scholar, ha insegnato in università in Italia ed all’estero contribuendo in qualità di fondatore allo sviluppo dei sistemi informativi territoriali ed ambientali, alle infrastrutture di dati territoriali ed ai beni culturali. Già presidente di associazioni scientifiche e tecniche europee ed italiane quali AGILE, AICA, EUROGI, AMFM GIS Italia, esperto della  Commissione Europea e delle Nazioni Unite, autore di più di novanta pubblicazioni e libri. Ha tenuto lezioni, seminari e conferenze in tutti i continenti collaborando con enti pubblici e privati. Ha curato la prima mostra di computer art in Italia e la Mostra Immagini di Luce ad Expo 2015 delle cui fotografie è autore. E’ il presidente della ONLUS Culture2All e curatore della Mostra Myanmar Art Italy 2016 .

Contatto: 8382360ATgmail.com

Francesco_Vantaggiato

Francesco Vantaggiato è architetto, esperto in multimedialità e comunicazione ed è vicepresidente della ONLUS Culture2All. Esperto in progettazione di ambienti e strutture social ha realizzato portali e sistemi informatici per la multimedialità avanzata e la virtualità.

Contatto : f.vantaggiatoATkernelitalia.com

Flavio Mastracci, MA in Product Design presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Esperto in Progettazione di Giocattoli, Modellazione 3D e Prototipazione Rapida, è attualmente Junior 3D Artist presso Giochi Preziosi S.p.A

Khin Maung Zaw è artista, da più di venti anni si dedica tramite l’acquarello a rendere il paesaggio e la società del Myanmar. Ha esposto negli Stati Uniti d’America, a Singapore , a Taiwan, in Tailandia , in Cina, in Indonesia e recentemente in Italia oltre che a Yangon dove vive e lavora. Usa luce e colori di personaggi e di paesaggi per comunicare e per emozionare.

Contatto : kmzartistATgmail.com

Su Htwe Aung laureatasi in inglese presso la  Meikthila University, specializzatasi in Psicologia Applicata e Diritto Internazionale presso l’Università di Yangon ed esperta nella conoscenza dell’insegnamento della Cambridge University. Insegna l’inglese ed il birmano. Già assistente curatore per gallerie d’arte vive a Yangon dove gestisce Kalasa (prospera) Art and Language Space .

Contatto : suhtweaung92ATgmail.com